Download Diario di un poliorcete pentito (Future Fiction Vol. 29)

Lettura Diario di un poliorcete pentito (Future Fiction Vol. 29) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Diario di un poliorcete pentito (Future Fiction Vol. 29) oggi.



Descrizioni di Diario di un poliorcete pentito (Future Fiction Vol. 29) Scaricare

Con questo racconto, vincitore del “Prix Rosny Aîné 2012”, Ugo Bellagamba, autore francese di origini italiane, ci regala una magnifica storia di redenzione, un inno alla libertà che passa attraverso la ricostruzione storica di fatti realmente avvenuti durante la recente Primavera araba, una misteriosa cospirazione ordita dall’Ordine dei Poliorceti e la nanotecnologia, il tutto descritto e raccontato in modo tanto sorprendente quanto minuziosamente accurato. Perché “la rivoluzione dei papiri, dopo quella dei gelsomini, è innescata.”

L’autore: Ugo Bellagamba (Nizza, 1972) è uno dei migliori rappresentanti della fantascienza francese contemporanea. Autore di numerosi romanzi (tra cui Tancrède, une uchronie e La Cité du soleil et autres récits héliotropes, Gallimard, 2005), novelle (Chimeres, Bifrost n.36, Prix Rosny Aîné 2005) e saggi come Solutions non satisfaisante, une anatomie de Robert A. Heinlein, vincitore del Grand Prix de l’Imaginaire 2008, vive a Nizza con la moglie Anne e i figli Margot e Clément. Insegna Storia del diritto e delle istituzioni politiche all’Università di Nizza e dal 2012 al 2015 è stato il direttore artistico del festival di fantascienza internazionale Les Utopiales di Nantes.




Download Book Diario di un poliorcete pentito (Future Fiction Vol. 29)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire