Download Luce Fredda. Racconti all'ombra della luna: 2 (Librosì Edizioni)

Lettura Luce Fredda. Racconti all'ombra della luna: 2 (Librosì Edizioni) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Luce Fredda. Racconti all'ombra della luna: 2 (Librosì Edizioni) oggi.



Descrizioni di Luce Fredda. Racconti all'ombra della luna: 2 (Librosì Edizioni) PDF

Il Bar delle Fate, Creatività, La Città Piccola, Stabilità Emotiva, Metodo scientifico, Follie Estive, Salute Automatica, Tortura, Ninna-bot, Lupus sapiens, La Colonia F, Gli inverni di Nishapur, Ultima notte di mezz'estate
Il muro, L'aquila bianca, Nebbia per la mente, Scintille, In verità, Il 38esimo minuto, Squadra M sono ventuno racconti in cui il lettore abbandonerà ogni certezza, perchè nel mondo quotidiano si insinuano i germi di una tecnologia che rischia di distruggere tutto. In Luce Fredda ogni storia non è mai quello che sembra e i personaggi, dalla personalità ambivalente, vivono futuri apocalittici al limite delle loro possibilità.
Chi ama le storie di fantascienza e i finali mozzafiato non potrà non leggere questo libro.

L'autore, Spartaco Mencaroni, ha scritto numerosi racconti con i quali ha contribuito a diverse antologie di narrativa fantastica, partecipa a iniziative di divulgazione letteraria e scientifica del gruppo del Carnevale della Matematica. Ha un blog "Il Coniglio Mannaro" in cui continua a raccontare storie fantastiche e frammenti di sogni.







Download Book Luce Fredda. Racconti all'ombra della luna: 2 (Librosì Edizioni)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire