Download Fuga da Trainville parte II: Trainville 5

Lettura Fuga da Trainville parte II: Trainville 5 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Fuga da Trainville parte II: Trainville 5 oggi.



Descrizioni di Fuga da Trainville parte II: Trainville 5 libro

RACCONTO LUNGO (44 pagine) - STEAMPUNK - Il drammatico finale della prima stagione di Trainville!

Joanna si è dichiarata disposta a sopportare ogni umiliazione, pur di riuscire a sottrarre il suo tutore dal cappio del boia; ma quando si troverà a tu per tu con la persona che più di tutte al mondo vorrebbe uccidere, scoprirà che mantenere i suoi propositi potrebbe avere un costo eccessivo, perfino per lei.

Alain Voudì, genovese, classe '63, consulente direzionale, ha pubblicato due racconti in appendice ai Gialli Mondadori nel 2012, e un terzo, trasmesso su Radio 24 nel corso della trasmissione Giallo 24, è poi stato incluso nella raccolta omonima edita da Mondadori. Un suo racconto è stato finalista nel 2012 al Premio Stella Doppia di Urania, un altro ha vinto la prima edizione del concorso Tessisogni e un terzo è stato segnalato al Premio Robot, edizione 2012. Altri suoi racconti si possono trovare in numerose antologie, tra le quali "365 Racconti Horror", "365 Racconti sulla fine del mondo" e "365 Storie d'amore" di Delos Books, oltre che sulle riviste "Robot" e"Writers Magazine Italia", nella collana "FantaErotika" di Lite Editions e nelle raccolte"Il Cerchio Capovolto" (I Sognatori, 2011 e 2012). È autore di diversi racconti della serie "The Tube".



Download Book Fuga da Trainville parte II: Trainville 5




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire