Download Doppelgänger: Il Mistero dei Gemelli (Doppelgänger - Giorni di un tempo passato Vol. 1)

Lettura Doppelgänger: Il Mistero dei Gemelli (Doppelgänger - Giorni di un tempo passato Vol. 1) en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Doppelgänger: Il Mistero dei Gemelli (Doppelgänger - Giorni di un tempo passato Vol. 1) oggi.



Descrizioni di Doppelgänger: Il Mistero dei Gemelli (Doppelgänger - Giorni di un tempo passato Vol. 1) Online gratis

SINOSSI

Cosa succederebbe se un giorno ti svegliassi con il tuo clone vicino a te?
Se la popolazione della Terra raddoppiasse da un momento all'altro?
Un mini-romanzo di fantascienza (in due parti) che ti porterà a pensare ad una eventualità, magari, non troppo remota.

***
Un ebook di Fantascienza ricco di immagini fantastiche e luoghi meravigliosi sparsi per il mondo.
Una lettura veloce, avvincente che vi lascerà col fiato sospeso.

***

L'Autore
Parafrasando Eschbach: "Non vi prometto che questi racconti vi piaceranno, non vi prometto che li amerete, ma vi prometto una cosa: non li dimenticherete più".

Con lo pseudonimo di J. Shoulderblade, G.S. vuole fare conoscere al pubblico le sue opere e trascinare l'ignaro lettore in un mondo inaspettato.

---
Breve BioBibliografia
L'Autore pubblica nel 2005 con Ed.Associate (Writhink) e sempre nel 2005 nell'Antologia "Navigando Nelle Parole", Edizioni Il Filo. Nel 2012 pubblica su Amazon "Nell'aria nel vento e nella pioggia" e nel 2013 "Il Cubo".
Nel 2014 viene pubblicato "Clavis Angelica" (http://www.amazon.it/Clavis-Angelica-Libro-Thriller-Esoterico-ebook/dp/B00JSSFS8E/), il primo romanzo scritto a più mani da 4 autori Self-Publisher.
---
Cosa aspetti? Approfitta della promo e acquistalo ora!



Download Book Doppelgänger: Il Mistero dei Gemelli (Doppelgänger - Giorni di un tempo passato Vol. 1)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire