Download Maciste contro Thor (Le Imprese di Maciste Vol. 3)

Lettura Maciste contro Thor (Le Imprese di Maciste Vol. 3) en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Maciste contro Thor (Le Imprese di Maciste Vol. 3) oggi.



Descrizioni di Maciste contro Thor (Le Imprese di Maciste Vol. 3) Scaricare

Novembre del 1942.
Stalingrado è devastata da una battaglia decisiva per le sorti della Seconda Guerra Mondiale.
I nazisti, oramai quasi sconfitti dall'Armata Rossa, hanno introdotto in città una nuova wunderwaffe: Thor, il Dio vichingo del tuono.
Svastica al braccio e Mjolnir in pugno, Thor marcia verso il Volga, per travolgere i soldati sovietici che difendono la città. Nessuno sa da dove viene e chi lo comanda.
Maciste, il guerriero immortale che viaggia nel tempo attraverso le Porte di Morfeo, è l'unico ostacolo all'avanzata trionfale del Dio. Tra i due si preannuncia uno scontro tra titani, che potrebbe anche non avere un vincitore.
Ma un'altra minaccia, ancor più cupa e tremenda, incombe su Stalingrado...
- - -
Il blog dell'autore: http://alessandrogirola.me/



Download Book Maciste contro Thor (Le Imprese di Maciste Vol. 3)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire