Download Ministero

Lettura Ministero Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Ministero oggi.



Descrizioni di Ministero gratuitamente

MINISTERO di Ricardo Barreiro e Francisco Solano López ISBN 9788895208732 17x24, B, 96 pp, b/n In un grattacielo di cinquemila piani, la Gerarchia regna sovrana sugli impiegati che vivono, lavorano e muoiono nei piani inferiori del Ministero che amministra il mondo. Vessati quotidianamente, rapiti in massa per soddisfare i piaceri di una Casta intoccabile, cavie per manipolazioni genetiche, questi disperati covano in segreto la ribellione. Il giovane Carlos Pibe per ritrovare la sua donna comincia un viaggio verso i piani superiori e inaccessibili del palazzo, sorvegliati da uno spietato Servizio di Sicurezza, che ha il compito di difendere i terribili segreti che nasconde il Ministero.



Download Book Ministero




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire