Download I Misteri di Ishet: Terzo Volume della Trilogia dei Mondi Esterni

Lettura I Misteri di Ishet: Terzo Volume della Trilogia dei Mondi Esterni en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online I Misteri di Ishet: Terzo Volume della Trilogia dei Mondi Esterni oggi.



Descrizioni di I Misteri di Ishet: Terzo Volume della Trilogia dei Mondi Esterni PDF

Due esploratori terrestri, George e Ashley – sua giovane compagna e ufficiale scientifico – sono giunti attraverso un cunicolo spazio-temporale nell’ammasso di galassie, i cui mondi abitati hanno costituito l’Alleanza Galattica ma dove una pericolosa cospirazione è in procinto di prendere il controllo degli androidi, indispensabili a tutta la struttura governativa e produttiva.
Saranno i due terrestri assieme a Grepx, ufficiale dell’Alleanza, e Milys, un androide suo specialista scientifico, a dover combattere per debellare questa congiura contro il governo dell’Alleanza. Partendo dal rosso pianeta Nigin con Irniw – un sorvegliante della Gilda, proveniente dal misterioso Ishet –, George e i suoi compagni scoveranno gli ultimi congiurati superstiti su Quercal e Refian, mondi tecnologicamente arretrati, situati in una galassia di frontiera. Il ritorno sulla Terra permetterà, infine, di aprire i confini dell’Universo agli stessi terrestri.
“I Misteri di Ishet” – con le due opere precedenti, “I Deserti di Arion” e “Le Insidie di Shenah” – completa la “Trilogia dei Mondi Esterni”, poiché molte delle avventure dei protagonisti si svolgono o si completano, su mondi situati in zone periferiche dell’ammasso galattico, in cui la trilogia è ambientata. Sono, questi ultimi, pianeti situati al di fuori della grande Alleanza Galattica, che governa l’intero ammasso, lontano dalla Via Lattea, dove la razza umana detiene una tecnologia avanzatissima, ben superiore a quella terrestre.



Download Book I Misteri di Ishet: Terzo Volume della Trilogia dei Mondi Esterni




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire