Download Non chiederlo alla Luna

Lettura Non chiederlo alla Luna Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Non chiederlo alla Luna oggi.



Descrizioni di Non chiederlo alla Luna Scaricare

Blythe è giovane, vive a Londra, ha un lavoro precario, una macchina per il caffè ribelle e un'ex fidanzata che sta per sposarsi. Con un altro. La sua vita procede tra noia, videogiochi e una gran voglia di fuggire; almeno finché il destino non bussa alla sua porta, intenzionato ad accontentarlo.
Trasportato in una cavità abitabile della Luna, qui incontra Runa, aliena bellissima e fredda che lo coinvolge nella ricerca di antichi e misteriosi manufatti. Ma perché proprio lui? Cosa c'entrano le dieci sterline che tiene in tasca? E soprattutto, si può trovare il vero amore a 384.400 chilometri da casa?

Premio speciale Scrivere Uomo-Premio letterario Amarganta Ed. III
"Una love story surreale, in sospeso tra il sogno e la realtà. Amore e fantascienza danno vita a un romanzo ricco di suspense, valorizzato da un ottimo stile narrativo."



Download Book Non chiederlo alla Luna




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire