Download American Dream

Lettura American Dream Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online American Dream oggi.



Descrizioni di American Dream Online gratis

Leonardo sopravvive. Sopravvive da bambino alla guerra. Sopravvive alla traversata dell’oceano Atlantico, quella traversata che lo porterà in America. Leonardo si adatta. Si adatta agli USA, si adatta alla fabbrica di condizionatori, si adatta al matrimonio e ai figli. Leonardo si divide. Si divide fra i ricordi delle origini italiane e il sogno americano, si divide fra ciò che era e ciò che sta diventando. Tra la vita coniugale e la scalata nell’alta borghesia come pubblicitario newyorkese. Tra i soldi a palate e la sua interiorità conflittuale. Leonardo è in viaggio. In viaggio fra questa vita e quelle di mondi paralleli, in viaggio fra le sue ricorrenti visioni e i sogni premonitori. Fra i festini, le suite d’albergo, lo spirito creativo e le dolci mura di una casa, la sua casa.
Leonardo è in missione per conto dei Tredici, questa è la sua Missione, quella affidatagli dai Guardiani dell’Universo. Questa è la sua storia, è vera, ed è qui per voi. Siete pronti?
***
"Questo romanzo è un viaggio nel tempo e nello spazio, c'è l'Italia della guerra, l'America del "sogno americano", c'è un incontro alieno, ci sono amori, tradimenti, bisogni... è un libro rivelazione, dovrebbero leggerlo in molti." 5 Stelle Amazon.



Download Book American Dream




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire