Download Il bianco volto del silenzio

Lettura Il bianco volto del silenzio en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il bianco volto del silenzio oggi.



Descrizioni di Il bianco volto del silenzio Online gratis

Il romanzo racconta l'esperienza di quasi morte di un uomo, dalla quale riceve un dono. Il protagonista scopre, in poco tempo, di essere l'anello di congiunzione tra il mondo reale ed un mondo parallelo, prevalentemente spirituale, dove albergano presenze di pura sapienza.
Il continuo viraggio tra questi due mondi fa, che il protagonista viva continue esperienze di coscienza e di conoscenza.
“Com’è strano l’animo umano,” ... “pronto a confutare le credenze altrui, fino a che quello che ti accade non sconvolge i tuoi stessi assiomi, i tuoi remoti ed ancestrali sensi fino a prenderti, trasportandoti ai confini dell’incredibile, dove tutto è plausibile e verosimile.”
“Mai credere all’incredibile prima di viverlo, perché dopo non hai più bisogno di crederci, lo vivi e lo vorrai assaporare fino in fondo.”




Download Book Il bianco volto del silenzio




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire