Download Il quarto livello

Lettura Il quarto livello Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il quarto livello oggi.



Descrizioni di Il quarto livello libro

Un fanta-thriller psicologico ambientato nel luogo più misterioso dell’intero universo: la nostra mente. “Ciò che è materia si può copiare. Ma non sempre la copia è uguale all’originale”, dice il dottor Stone, mettendo in guardia dai rischi che si possono correre quando la ricerca si spinge troppo oltre su certe strade. Di sicuro, ciò che si può copiare si può anche sottrarre. Per questo, una commissione viene inviata alla Clone4, azienda all’avanguardia nello studio della replica dei processi cognitivi, allo scopo di investigare su quello che potrebbe essere un “semplice” caso di spionaggio. La Clone4 – e i suoi ricercatori – sembrano però nascondere qualcosa. Pian piano diventerà sempre più difficile capire qual’è la verità e perfino cos’è la verità. Forse, solo scoprendo cosa c’è davvero nel profondo della nostra coscienza, si potranno svelare i segreti che si celano sull’isola, solo comprendendo a fondo i meccanismi della nostra mente, guidati dall’enigmatico professor Fade, si potrà far luce sul mistero della Clone4.



Download Book Il quarto livello




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire