Download Antiche guerre cosmiche

Lettura Antiche guerre cosmiche en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Antiche guerre cosmiche oggi.



Descrizioni di Antiche guerre cosmiche Online gratis

Leisa orbitava intorno al Sole tra Marte e Giove, fino alla sua esplosione innescata da un'improvvisa guerra nucleare circa trecentomila anni fa. I sopravvissuti si trasferirono sulla Terra fondando Lnu e altre colonie, conservando in sé il rimorso di una distruzione evitabile, frutto di egoismo e irragionevolezza, e per questo aiutando i primi ominidi ad avanzare nel proprio percorso evolutivo. I leisadi ci accompagneranno su Ummo, pianeta ipertecnologico e indemoniato, dove un anti-eroe umano rifiutato dalla società neo-nazista dell'epoca, ridarà la libertà ai terrestri e agli ummiti. Su Xazq, pianeta misterioso di proprietà del diavolo in persona, dove un piccolo uomo con ascendenze leisadi riuscirà a sconvolgere un millenario mercimonio delle anime suicide. Su Ondijg, pianeta connettivo e amorale, dove un agricoltore italiano col supporto di un giovane leisade apprenderà quanto basta a guidare una imprevista rivoluzione contro il nuovo regime tecnocratico invalso sulla Terra. Tre storie complesse e avvincenti, un piacevole ritorno alla fantascienza classica degli anni '30.



Download Book Antiche guerre cosmiche




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire