Download Non è finita (The Tube 2)

Lettura Non è finita (The Tube 2) en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Non è finita (The Tube 2) oggi.



Descrizioni di Non è finita (The Tube 2) Online gratis

ZOMBIE - Il drammatico finale della seconda stagione di The Tube!

Riuscirà l'amore di Milo a sconfiggere l'orrore che scorre nelle vene di Marika, e trattenerla in vita abbastanza a lungo da permettere a Tea di trovare un rimedio? Quale tremendo destino attende i loro compagni, prigionieri della banda del Drago? Quanto sangue dovrà ancora essere versato, quante lacrime sparse, quante vite sacrificate, prima che il sole torni a sorgere sui sopravvissuti? Molte risposte saranno svelate in questo episodio... ma non tutte: perché nessuno sarà mai al sicuro, scendendo da quel treno!

Alain Voudì nasce a Genova, ma vive in giro per il mondo. Grande appassionato di lettura e di scrittura, è stato vincitore o finalista di svariati concorsi letterari, tra i quali lo Stella Doppia, il Robot e il RiLL. Molti suoi racconti sono usciti nel Giallo Mondadori, sulle riviste "Robot", "Delos Science Fiction", "Fantasy Magazine" e "Writers Magazine Italia", oltre che nella serie "365 storie per un anno" (Delos Books), nella collana FantaErotika (Lite Editions) e nelle antologie "Il Cerchio Capovolto" (I Sognatori, 2011 e 2012). Collabora fin dai primordi alle collane Delos Digital, per le quali firma tra l'altro la fortunata serie western-punk "Trainville" e numerosi episodi della collana "The Tube".   Diego Lama è nato a Napoli e fa l'architetto. È autore di libri di architettura come" Cemento Romano" (2010, Clean Edizioni), "Storie di cemento" (2007, Clean Edizioni) e "Amazing Houses" (2014, Clean Edizioni) e libri illustrati: "Città di China" (1993, Libria), "Cose di China" (1992, Libria), "Case di china" (1991, Libria). Ha fondato e diretto la rivista di architettura "Ventre" (1995, Libria; 2004, Cronopio Edizioni), è editorialista per il "Corriere del Mezzogiorno" ("Corriere della Sera Campania"), è autore del blog "Byte di Cemento" per "Corriere.it / Corrierelemezzogiorno.it." Dal 2012 è socio fondatore dell'associazione "Made In Earth," un'organizzazione no profit che realizza progetti umanitari nei paesi in via di sviluppo. Attualmente dirige la rivista di architettura e arredamento diffusa in edicola "Arkeda". È autore di racconti pubblicati in riviste e antologie ("Il Giallo Mondadori", "Writers Magazine Italia", "Robot", "Effemme", "Racconti nella Rete"). 



Download Book Non è finita (The Tube 2)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire