Download Le nebbie di Silot

Lettura Le nebbie di Silot Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Le nebbie di Silot oggi.



Descrizioni di Le nebbie di Silot EBook gratuito

Romanzo horror/fantastoria.

Fosche atmosfere, suggestioni e radicate credenze popolari si susseguono in un'incalzante ricerca della verità sulla misteriosa scomparsa di persone in un’antica cittadina francese. La verità, non priva delle sue incredibili conseguenze, si svelerà solo in seguito quando il protagonista, trasportato inconsapevolmente in un viaggio nel tempo, si ritroverà in un mondo surreale nel quale tutto sarà diverso e nel quale tutto sarà da ricominciare, ma non sarà solo…

Prefazione.
Le nebbie di Silot è un romanzo avvincente ed estremamente dinamico. In alcuni tratti le scene sono talmente vivide da apparire quasi una sceneggiatura. I vari personaggi si avvicendano in un susseguirsi di avvenimenti ben collegati tra loro, creando un ricamo perfetto di luoghi ed eventi di altissimo livello ottenuto anche attraverso una meticolosa ricerca storica. La prima stesura del romanzo è avvenuta agli inizi degli anni 2000 e questo ha permesso di mantenere intatte le atmosfere dell'epoca, soprattutto in relazione alle tecnologie di massa disponibili in quel determinato periodo storico.



Download Book Le nebbie di Silot




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire