Download Nel nome dimenticato di Dio

Lettura Nel nome dimenticato di Dio Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Nel nome dimenticato di Dio oggi.



Descrizioni di Nel nome dimenticato di Dio EBook gratuito

Romanzo:
Che collegamento c’è tra un virus informatico, che ha distrutto tutta la rete digitale mondiale, e un mondo fantasy in cui un gruppo di ragazzi, guidato da una vecchia da tutti ritenuta pazza, inizia una guerra che non può vincere?
Tra guerrieri, maghi, monaci, psionici, draghi e unicorni, misteri e amori, fino allo scontro finale, nel nome dimenticato di Dio.

Autore:
Carmine Del Mondo è laureato in fisica e ha un dottorato di ricerca in matematica applicata all'informatica. Da sempre appassionato di romanzi fantasy, dopo una serie di deludenti letture, con la presunzione che lo contraddistingue, decide di scriversi da solo il romanzo che avrebbe da sempre voluto leggere.
Dopo quasi dieci anni, tre dei quali passati a correggere e revisionare, ci è finalmente riuscito.



Download Book Nel nome dimenticato di Dio




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire