Download Jubilaeum Jihad

Lettura Jubilaeum Jihad en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Jubilaeum Jihad oggi.



Descrizioni di Jubilaeum Jihad gratuitamente

Fine 2015: Nasce la COSMA, Congregazione degli Stati Musulmani Alleati, entità transnazionale che vuole imporre la rivoluzione jihadista in tutto il mondo.

Inizio 2016: Papa Bergoglio muore all'improvviso. Il suo successore, Leone XIV, è un intransigente conservatore, convinto sostenitore dell'inevitabile scontro di civiltà a cui il mondo sta andando incontro.

Inverno-Primavera 2016: Una lunga serie di attentati di matrice islamico-fondamentalista sconvolge gli Stati Uniti. Sono episodi singoli e di piccola portata, ma imprevedibili e in un'escalation senza precedenti.

Luglio 2016: Il presidente USA Rick Santorum nuclearizza Teheran, giudicata dagli esperti "la centrale del terrore" e la sede dei vertici COSMA.

2017: Uniti da un profondo desiderio di vendetta, i capi delle varie fazioni della COSMA trascinano gli stati islamici moderati in rivoluzioni teocratiche. Nel giro di qualche mese la Congregazione si allarga a molti, importanti paesi.

2017-2018: Il nuovo presidente americano Romney si impegna con gli alleati europei in una lunga campagna di terra al fine di limitare il dilagare della COSMA. I risultati sono però deludenti.

Primavera 2019: Un gruppo di autarchici americani tenta un golpe non violento negli USA: Mentre Romney pone rimedio all'inaspettata emergenza interna, la COSMA sferra un violento attacco al paese europeo più esposto, l'Italia. Nel giro di pochi giorni viene effettuata un'invasione con mezzi navali, aerei e di terra.

Autunno 2021: Da due anni l'Italia è un governatorato islamico. Abbandonata dagli ex alleati, la penisola prova sulla propria pelle la crudeltà del dominio straniero.
Ma non tutto è perduto, finché c'è qualcuno che vuole ancora combattere l'invasore...
- - -

Il blog dell'autore: http://alessandrogirola.me/



Download Book Jubilaeum Jihad




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire