Download Miss Atonement - Il Giardino delle Delizie

Lettura Miss Atonement - Il Giardino delle Delizie en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Miss Atonement - Il Giardino delle Delizie oggi.



Descrizioni di Miss Atonement - Il Giardino delle Delizie gratuitamente

Crystal è una vigilante.
Lavora come cacciatrice di taglie a San Francisco e nella Bay Area. Si occupa di criminali con superpoteri e di psicopatici dotati di potenziamenti di varia natura.
Indossa una maschera borchiata e un costume in pelle. Il suo nome di battaglia è Miss Atonement.
Crystal è una telecineta, ma l'unico modo per attivare il suo talento è quello di provare del dolore.
- - -
La Wolfram Incorporated produce meraviglie tecnologiche.
Oggetti rari e unici, ricavati da enzimi di superumani, utilizzati in sostituzione dei classici microchip di silicio.
Smartphone che levitano tramite impulsi mentali, t-shirt che consentono ai suoi indossatori di volare, o di mimetizzarsi come camaleonti, computer malleabili come se fossero fatti di plastilina, cornici digitali in grado di dare vita tridimensionale alle foto, e molto altro ancora.
Oggetti che qualcuno definirebbe magici.
Perfino Hollywood ne fa uso per alcune grandi produzioni, come per esempio il biopic sul supereroe Uranium, interpretato da Chris Evans.
Il procedimento di creazione di tali meraviglie è il grande segreto di Adam Wolfram e del suo SEO, Bernard Loeb.

Miss Atonement, la vigilante mascherata di San Francisco, è sulle tracce della gang paramilitare Power Hive. Trafficanti d’armi e di brevetti industriali, i Power Hive hanno intenzione di estendere la loro influenza tra alcuni membri corrotti delle Forze Armate americane. Inoltre sono i probabili colpevoli della scomparsa dell’uomo che l’ha addestrata e trattata come una figlia adottiva, Fighter Sam.
L’unica pista che la vigilante ha a disposizione porta nella Silicon Valley, e in particolare a Morgan Hill, placida cittadina della contea di Santa Clara, dove ha sede la Wolfram Incorporated.
Nei boschi attorno a Morgan Hill qualcuno sta portando aventi dei misteriosi esperimenti, che a quanto pare riguardano un misterioso individuo in costume da super…
- - -
Il volume comprende un racconto di 34.000 parole circa, più il sourcebook di "Due Minuti a Mezzanotte".
Una nuova storia a metà tra azione, urban fantasy e spy-story.
Il blog dell'autore: http://alessandrogirola.me



Download Book Miss Atonement - Il Giardino delle Delizie




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire