Download A silent voice: 7

Lettura A silent voice: 7 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online A silent voice: 7 oggi.



Descrizioni di A silent voice: 7 Scaricare

Shoya Ishida è un bulletto che frequenta le elementari e non sopporta in alcun modo le femmine. Così, il giorno in cui nella sua classe arriva una nuova alunna non udente, Shoko Nishimiya, questa diventa il principale bersaglio delle sue malefatte, tanto che ben presto è costretta ad abbandonare la scuola. Con il passare del tempo, però, il ragazzo si pente e decide di cercarla per restituirle la felicità che le ha portato via... Rimasto gravemente ferito per aver salvato Shoko dal tentato suicidio, Shoya è ancora ricoverato in ospedale. La ragazza, ormai decisa a guardare avanti, cerca intanto di riparare ciò che ha distrutto, ascoltando la voce degli amici che si erano allontanati. In ballo c'è ancora il progetto del film, che attende solo di essere ripreso... Tutto dipende dai due ragazzi: torneranno uniti come una volta, prima che il sipario si chiuda sull'ultimo capitolo della loro commovente storia?



Download Book A silent voice: 7




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire