Download Ajin. Demi human: 3

Lettura Ajin. Demi human: 3 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Ajin. Demi human: 3 oggi.



Descrizioni di Ajin. Demi human: 3 gratuitamente

Kei Nagai è uno studente delle superiori che un giorno finisce sotto le ruote di un camion, ma incredibilmente il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente... Il ragazzo scopre così di essere un ajin, ovvero un essere immortale! Kei viene a sapere che il primo ajin con cui è venuto a contatto, Sato alias "Cappello", è in realtà un feroce terrorista. Per colmo dell'ironia, si ritrova combattere contro il suo simile per salvare la vita di alcuni dei ricercatori che avevano compiuto su di lui degli agghiaccianti esperimenti. Adatto a un pubblico adulto.



Download Book Ajin. Demi human: 3




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire