Download I Serpenti di Marklant: Saga dei Pugno

Lettura I Serpenti di Marklant: Saga dei Pugno en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online I Serpenti di Marklant: Saga dei Pugno oggi.



Descrizioni di I Serpenti di Marklant: Saga dei Pugno EBook gratuito

INCASTONATA TRA CIME che artigliano il cielo, a guardia di terre selvagge e terribili, la fortezza di Marca ha resistito per più di seicento anni nella morsa di un assedio senza speranza.
Sono stati una giovane donna coraggiosa, un ostinato Dragone e il leggendario “Sangue dei Pugno” a salvare le sue mura e la sua gente. Solo grazie a questo ora Armi, Arti e Dragoni combattono ancora una volta fianco a fianco. Ma da allora i nemici che attaccano da nord — le mostruose creature né vive né morte che abitano la Conca e temono soltanto sole e fuoco — sono diventati ancora più implacabili e voraci e il Baluardo che protegge la fortezza inizia a vacillare.
Solo la memoria dei Pugno sostiene la Città Fortificata. La Landa mira ad allungare gli artigli sulle sue riserve di prezioso metallo e le sue incredibili macchine volanti. Per di più, da mesi un’oscura massa di nubi sembra aver inghiottito il sole e l’arrivo di due stranieri da nord scompagina i già flebili equilibri di Marca. Chi sono veramente Ian e Hiccam di Ooterham? Cosa vogliono?
E possono davvero essere gli unici in grado di salvare Marca?

ARRIVANO DA NORD.
LA CORACCA NON È RIUSCITA A FERMARLI.

SONO DUE, ENIGMATICI, LETALI.
NELLE LORO VENE SCORRE IL SANGUE DEI LEGGENDARI PUGNO.
SANGUE MALEDETTO. SANGUE CORROTTO.

PER QUESTO CONOSCONO IL NEMICO COME NESSUN ALTRO.
PER QUESTO FORSE SONO L’UNICA SPERANZA.
PER QUESTO FORSE SONO IL NEMICO.

E SONO DISPOSTI A TUTTO
PER RAGGIUNGERE IL LORO SCOPO.


SAGA DEI PUGNO
Vol 1 - Il Sangue di Marklant
Vol 2 - I Serpenti di Marklant


MIKI MONTICELLI – Nata nel 1975 e laureata in Ingegneria, ha pubblicato con Piemme numerosi romanzi fantasy (‘il Sangue di Marklant’, primo di questa saga, la trilogia YA de ‘La Scacchiera Nera’) e per ragazzi (le trilogie di Cornelia e della Valle Nascosta e ‘Lo Stregone dei Venti’, finalista al Premio Bancarellino 2011) molti dei quali divenuti best-sellers. Con lo pseudonimo di Avery Q. Isaacs si dedica anche alla fantascienza.



Download Book I Serpenti di Marklant: Saga dei Pugno




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire