Download Hapi mari. Happy marriage?!: 9

Lettura Hapi mari. Happy marriage?!: 9 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Hapi mari. Happy marriage?!: 9 oggi.



Descrizioni di Hapi mari. Happy marriage?!: 9 Scaricare

Chiwa è una giovane donna che, per pagare i debiti del padre, di giorno lavora come impiegata e di notte fa l'intrattenitrice in un locale. Dato che nella sua vita si è sempre e solo dedicata al lavoro, non ha mai avuto un fidanzato... Perciò, quando scopre di dover sposare Hokuto Mamiya, ovvero il boss della sua azienda, rimane a dir poco sbigottita! Con il cambio di lavoro di Hokuto, i due sposini hanno sempre meno tempo per vedersi, ma la stima reciproca si accresce e mantiene saldo il loro legame. Tuttavia, mentre assaporano la felicità, intorno a Chiwa si verificano molti incidenti inquietanti... Che qualcuno l'abbia presa di mira?!



Download Book Hapi mari. Happy marriage?!: 9




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire