Download Shonan Junai Gumi. Ediz. illustrata: 8

Lettura Shonan Junai Gumi. Ediz. illustrata: 8 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Shonan Junai Gumi. Ediz. illustrata: 8 oggi.

  • Il prodotto è provvisto di una sovracoperta che contiene immagini da i due lati.


Descrizioni di Shonan Junai Gumi. Ediz. illustrata: 8 EBook gratuito

-Il prodotto è provvisto di una sovracoperta che contiene immagini da i due lati.

Due ragazzi per niente tranquilli Eikichi Onizuka e Ryuji Danma. Chi ha letto GTO e Bad Company avrà imparato a conoscerli, ormai, ma per tutti gli altri sarà davvero sorprendente incontrare questi due studenti indisciplinati e teppisti dal parrucchiere per uno strategico cambio di look. Altrimenti non troveranno mai la ragazza! La loro condizione di 'single per forza' li porta a prendere una decisione che potrebbe cambiare la loro vita... Mare, sole e pochi vestiti addosso: la spiaggia è quello che ci vuole per favorire gli incontri romantici. Partendo per una fantastica vacanza, perderanno certamente la verginità! Ma... che sia davvero una buona idea fingere di essere studenti universitari per ingraziarsi due belle e discinte ragazze?



Download Book Shonan Junai Gumi. Ediz. illustrata: 8




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire