Download Dàimones: Prima Lux - capitolo 1

Lettura Dàimones: Prima Lux - capitolo 1 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Dàimones: Prima Lux - capitolo 1 oggi.



Descrizioni di Dàimones: Prima Lux - capitolo 1 libro

L'equilibrio millenario che regola l'esistenza di umani e vampiri sta per essere sconvolto dal risveglio di una creatura che non sarebbe mai dovuta esistere, l'ultimo esemplare di una misteriosa stirpe mutante, i Dàimones, potenti quanto i vampiri ma diurni come gli umani.
Una corsa contro il tempo riaccende vecchie faide e intreccia nuovi giochi di potere, tra chi vuole eliminare il dàimon e chi vuole proteggerlo.

"Il Dàimon" è il capitolo 1 di "Prima Lux", il volume introduttivo della trilogia a fumetti "Dàimones", un urban fantasy a tema gotico vampirico che unisce mistero, azione, suspense e sentimenti.

Capitolo 1: "Il Dàimon"
Kael ed Elsa, due vampiri agenti dell'Ordine, hanno la missione di trovare il sepolcro dell'ultimo dàimon e recuperarne le spoglie. Ma qualcosa non va secondo i piani...



Download Book Dàimones: Prima Lux - capitolo 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire