Download Stargate

Lettura Stargate Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Stargate oggi.



Descrizioni di Stargate Online gratis

Nell'8000 a.C., in uno scenario di caverne popolato da animali preistorici, una luce violentissima attrae un ragazzo, che si avvia verso quella fonte luminosa con la consapevolezza di andare incontro al proprio destino. Nel 1928, in Egitto, un gruppo di archeologi scopre un indecifrabile geroglifico che appare collegato al culto di Ra, dio del Sole. Ai nostri giorni, a Los Angeles Daniel, un egittologo poco ortodosso che nega che le piramidi siano state costruite dagli egiziani, incontra la figlia di uno degli archeologi che si erano misurati con la misteriosa iscrizione e decide di aiutarla a proseguire le ricerche. Ha inizio così un'avventura che porta i protagonisti agli antipodi dell'universo conosciuto. "Stargate" racconta la storia del film omonimo.



Download Book Stargate




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire