Download Per il sabba sempre dritto

Lettura Per il sabba sempre dritto Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Per il sabba sempre dritto oggi.



Descrizioni di Per il sabba sempre dritto EBook gratuito

Diego Martinez, giovane agente assicurativo milanese, decide per curiosità di partecipare a una messa nera. Mal gliene incoglie, perché nel corso del satanico rito perde i sensi e, quando riprende coscienza, si trova catapultato indietro di quattro secoli, nel 1613, in piena epoca di caccia alle streghe. Convinto che siano proprio le adepte di Satana a possedere la chiave per farlo tornare nel suo tempo, Martinez diventa così un cacciatore di streghe. Il suo obiettivo è di costringerle ad aiutarlo in cambio della libertà. Tutte le sue prigioniere si rivelano però essere innocue millantatrici. Solo quando si recherà in missione a Benevento, incontrerà finalmente una vera strega in grado di riportarlo nella sua epoca. Il prezzo che dovrà pagare sarà però molto alto.



Mi chiamo Diego Martinez e attualmente faccio il cacciatore di streghe.
Prima che alziate un sopracciglio, ci tengo a chiarire che non ho sempre svolto ’sta professione di merda. In effetti, prima facevo un mestiere ancora più di merda, l’agente assicurativo.

– Maledetta – ha gridato lo sbirro e c’era una nota di profonda sofferenza fisica nella sua voce. – Vade retro, figlia di Satana!
– Esagerato. Il papà mio era solo un povero diavolo – ha replicato sghignazzando la giovane strega.

– Tu probabilmente credi che la Terra sia immobile…
– Ma che cazzata! Che lo credessero i preti come quel fesso che stava qua poco fa. Io lo so che la Terra si muove, perché l’ho vista da lassù.




Download Book Per il sabba sempre dritto




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire