Download Cibo

Lettura Cibo Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Cibo oggi.



Descrizioni di Cibo EBook gratuito

Torino, un futuro non troppo lontano.
Davide Asciuti è un impiegato costretto dalle leggi vigenti a pagare i debiti contratti dai suoi genitori con delle ore di lavoro aggiuntive, ore di lavoro umiliante. Un giorno, però, ha l'occasione di procurare per la propria famiglia del cibo vero, al posto delle squallide razioni statali. Tuttavia il prezzo da pagare andrà ben oltre i pochi spiccioli guadagnati soddisfacendo i nuovi padroni stranieri.

Torinese, classe 1972, laureato in Storia Contemporanea, Luca Romanello lavora in realtà come progettista e architetto software, ma non ha dimenticato l'amore per le materie umanistiche e per la scrittura. È stato più volte finalista al Gran Giallo Città di Cattolica e nel 2014 ha vinto il Giallolatino Mondadori. Ha pubblicato svariati racconti in antologie e riviste, oltre ai due ebook "Via di fuga" e "Veleno Dentro" (Delos Digital).




Download Book Cibo




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire