Download Il Marchio del Lupo (Le Avventure del Club degli Scapigliati Vol. 4)

Lettura Il Marchio del Lupo (Le Avventure del Club degli Scapigliati Vol. 4) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il Marchio del Lupo (Le Avventure del Club degli Scapigliati Vol. 4) oggi.



Descrizioni di Il Marchio del Lupo (Le Avventure del Club degli Scapigliati Vol. 4) Online gratis

Milano. Febbraio 1864.

Alessandro Antonelli è il più celebre architetto dell'Italia unita, nonostante il pessimo carattere e le frequenti bizzarrie. Cletto Arrighi decide di intervistarlo per il giornale culturale che dirige, ''Cronaca Grigia'', e, insieme ai fedeli amici Scapigliati Giuseppe Rovani e Arrigo Boito, si reca in provincia di Novara, nel piccolo borgo montano di Boca, dove l'Antonelli sta costruendo un imponente santuario e dove vive, in una strana ed inquietante dimora.
Quello che gli Scapigliati non sanno è che l'architetto e soprattutto sua sorella Teresa nascondono un inquietante segreto.

Mentre la neve comincia a tingersi di rosso sangue, i tre intellettuali scopriranno di avere una singolare abilità nel cacciarsi nei guai, anche quando non li cercano.

Anche questo ebook è inserito nel progetto di scrittura collettiva "Risorgimento di Tenebra".

1 - Vampira Tango
2 - Il Mostro della Martesana
3 - Lo Spartito del Diavolo
4 - Il Marchio del Lupo
La prossima avventura si intitolerà "Una notte all'Inferno".

Biografia dell'autore.
Vivo a Novara, ma la mia ispirazione nasce a Torino, città densa di fascino e di mistero.
Nel 2004 pubblico il mio romanzo d'esordio, "Il mummificatore", per l'editore Ananke, romanzo giallo a fondo horror che l'anno successivo vince il Primo Premio nel settore Narrativa del Concorso Torino Arte Città Amica.
Nel 2006 viene pubblicato il mio secondo romanzo, "Il mistero del bosco maledetto", sempre un giallo tendente all'horror, per l'editore L'Età dell'Acquario.
Nello stesso anno un mio racconto di fantascienza, "Un messaggio ai Posteri", arriva secondo al concorso NeroPremio, organizzato dal sito specializzato LaTela Nera, e viene pubblicato nell'antologia "Sedotti dal Buio" (Ferrara Edizioni).
Nel 2009 un mio racconto viene incluso nell'antologia Turin Tales (editore Lineadaria), ambientata nei caffè storici di Torino.
Dal 2014 ho deciso di intraprendere la strada del self-publishing e di pubblicare solo in formato e-book.



Download Book Il Marchio del Lupo (Le Avventure del Club degli Scapigliati Vol. 4)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire