Download A Sangue Freddo: Le Investigazioni del MCCIB (Episodio 3) (Le Investigazioni del M.C.C.I.B.)

Lettura A Sangue Freddo: Le Investigazioni del MCCIB (Episodio 3) (Le Investigazioni del M.C.C.I.B.) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online A Sangue Freddo: Le Investigazioni del MCCIB (Episodio 3) (Le Investigazioni del M.C.C.I.B.) oggi.



Descrizioni di A Sangue Freddo: Le Investigazioni del MCCIB (Episodio 3) (Le Investigazioni del M.C.C.I.B.) Scaricare

Sema e la sua squadra sono inviati su Primus, il pianeta-guarnigione sede del Quartier Generale del Corpo dei Marines Spazioportati. Un generale dei Marines è stato ucciso da uno sconosciuto e la bellissima moglie della vittima è la maggiore sospettata. Tuttavia ha un alibi di ferro ed i primi riscontri forensi danno un risultato sorprendente: l'uomo è stato ucciso con un'arma antica ed una munizione obsoleta, usata per il tiro a segno e di divertimento. Sebbene esistano delle immagini del delitto, ne il riconoscimento facciale ne il DNA ne le impronte portano a nulla: l'assassino sembra non essere mai esistito. Ma Sema Harna non demorde e le indagini identificano una serie di strani omicidi collegati tra di loro solo per l'arma usata: una calibro .22. La verità, però, è più sconvolgente di qualsiasi immaginazione.



Download Book A Sangue Freddo: Le Investigazioni del MCCIB (Episodio 3) (Le Investigazioni del M.C.C.I.B.)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire