Download Verso l'Ignoto: Episodio 1 (Il Primo Viaggio di Cagliostro)

Lettura Verso l'Ignoto: Episodio 1 (Il Primo Viaggio di Cagliostro) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Verso l'Ignoto: Episodio 1 (Il Primo Viaggio di Cagliostro) oggi.



Descrizioni di Verso l'Ignoto: Episodio 1 (Il Primo Viaggio di Cagliostro) Online gratis

Palermo, 1761.

Giuseppe Balsamo è un adolescente che vive di espedienti e di piccole truffe e ancora non sa di essere destinato a passare alla Storia come Alessandro, Conte di Cagliostro.
Per sfuggire alla giustizia, si imbarca per l'Africa insieme ad un misterioso personaggio, metà arabo e metà europeo, che si fa chiamare Altotas e che è alla ricerca di un antico segreto, custodito in una biblioteca dimenticata.

Louisiana, 1762.

Yemi è un giovane schiavo africano, deportato insieme a molti altri verso il Nuovo Mondo, per lavorare nelle piantagioni di cotone. A bordo della nave si nasconde però una creatura millenaria, che l'uomo ha conosciuto con molti nomi, una creatura che trama per estendere il proprio potere su entrambi i continenti.

Inizia con questo primo episodio la prima «stagione» dei viaggi di Cagliostro, da quando era un semplice ragazzo alla sua misteriosa fine.

Piano dell'opera.

Episodio 1 - «Verso l'Ignoto»
Episodio 2 - «Mâitre Carrefour»
Episodio 3 - «Magia Nera»
Episodio 4 - «L'esercito dei morti viventi»
Episodio 5 - «Conflitto Finale»



Download Book Verso l'Ignoto: Episodio 1 (Il Primo Viaggio di Cagliostro)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire