Download ESESCIFI 2014: L'ANTOLOGIA DEL PREMIO DI FANTASCIENZA (PREMIO ESESCIFI)

Lettura ESESCIFI 2014: L'ANTOLOGIA DEL PREMIO DI FANTASCIENZA (PREMIO ESESCIFI) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online ESESCIFI 2014: L'ANTOLOGIA DEL PREMIO DI FANTASCIENZA (PREMIO ESESCIFI) oggi.



Descrizioni di ESESCIFI 2014: L'ANTOLOGIA DEL PREMIO DI FANTASCIENZA (PREMIO ESESCIFI) Online gratis

“Questa dev’essere la morte: una quiete abissale in un bozzolo di luce bianca: il niente. Oppure no? Poi, di colpo, tutto prende forma. Nulla che somigli alla vita, semmai un fremito incespicante che si trasforma in una prima consapevolezza: un bagliore accecante, un terrificante fragore, un grido di disperazione, la morte?”

“Titano” di Vaccari vince la seconda edizione del premio ESESCIFI 2014.

14 racconti inediti per un’antologia di fantascienza: selezionati da un comitato di lettura eterogeneo composto da giornalisti, copywriter, editori, che, dietro cordiale invito di ESESCIFI, si sono accostati senza remore al genere.

Con il contributo di: VACCARI, DONATO, BERTOLI, CAMPARSI, FIGHERA, SCAPELLATO, GIUSTI, TARANTO, CANCIAN, SOLO, POSCOLIERI, GIANI, VILLA, DIONISIO.

L'antologia è illustrata da Lellinux



Download Book ESESCIFI 2014: L'ANTOLOGIA DEL PREMIO DI FANTASCIENZA (PREMIO ESESCIFI)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire