Download Code 2-18: Intermission Two - FOG of War

Lettura Code 2-18: Intermission Two - FOG of War Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Code 2-18: Intermission Two - FOG of War oggi.



Descrizioni di Code 2-18: Intermission Two - FOG of War PDF

Kasdeya non esiste più, sconfitta da Delayenne e annientata dalla bomba di Leonard.
Il mondo ritorna alla cupa, interminabile routine bellica a cui è stato costretto ad abituarsi.
Ai margini del conflitto globale, un generale americano estromesso dal suo incarico operativo pianifica il ritorno sul campo di battaglia, nell’assordante silenzio delle operazioni speciali clandestine e sotto copertura.
Missioni con obiettivi da colpire con precisione chirurgica, ma dalle conseguenze devastanti.
Operatori costretti all’invisibilità totale, non solo agli occhi del nemico, ma anche a quelli dei loro stessi commilitoni e superiori diretti.
Nessuna prima linea e nessuna retrovia, nessun alleato e nessun supporto... Nessuna paura. Nessun problema.

---

La saga Code 2-18 racconta un presente alternativo in cui l’Unione Sovietica non si è mai dissolta e il conflitto armato e ideologico fra le maggiori superpotenze mondiali è infine esploso in una vera e propria Terza Guerra Mondiale. È una storia sospesa a metà fra il thriller militare e la fantascienza, vissuta attraverso gli occhi di uomini e donne in armi, ma anche di spietati assassini, trafficanti d’armi e cittadini innocenti.

I volumi disponibili:
1) Surreal Step One
2) Intermission One - Black Breeze
3) Surreal Step Two
4) Surreal Step Three
5) Intermission Two - FOG of War

---

Per saperne di più visita il blog ufficiale: code218.blogspot.it
O seguici su Facebook:www.facebook.com/code218/



Download Book Code 2-18: Intermission Two - FOG of War




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire