Download Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa

Lettura Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa oggi.



Descrizioni di Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa Online gratis

Scozia, 1495. Gabriel e Andrew sono gli ultimi discendenti di una famiglia nobiliare ormai in decadenza.
Viziato e superficiale, Gabriel conosce fin troppo presto i dolori che l'esistenza umana porta con sé. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducità della vita e la fragilità dei sentimenti.
Tra bordelli lascivi e duelli sanguinari, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell’immortalità in un’atmosfera dark, sanguinaria e voluttuosa.
Sceglierà di diventare un vampiro, trascinando nel mondo di tenebra il fratello Andrew.
Sangue e morte diventano le compagne di un'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza di ciò che il mondo magico ha scritto per lui. Un misterioso sigillo impresso sulla sua spalla è l'unico residuo del destino che ha rifiutato.
Rifiutato dalla luce e dalle ombre Gabriel dovrà cercare il suo cammino, su sentieri mai percorsi prima.




Download Book Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire