Download LA GRANDE MADRE

Lettura LA GRANDE MADRE Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online LA GRANDE MADRE oggi.



Descrizioni di LA GRANDE MADRE Scaricare

“La rivelazione ancora mi stordiva. Tutto quello che avevo appena sentito era impossibile da accettare. Ma sapevo che qualcosa nelle parole di quella donna era vero. Forse tutto corrispondeva a verità, forse era la mia mente che per difendermi non voleva accettare tutto quanto Phiaso mi aveva detto. Barcollavo al pensiero. Tremavo all’idea che secoli di storia fossero stati spazzati via nel corso di in un breve dialogo.”

Si tratta di un avvincente, quanto inquietante, storia scritta da Claudio Foti che riguarda la nostra genesi. Tutto comincia in un luogo imprecisato a sud di Ur e Nina, nella Mesopotamia Meridionale, qui Alessandro Mantovano, capo archeologo, scende verso il primo dei tre livelli sovrapposti di un tempio sotterraneo. Un sito scoperto per puro caso che risale almeno al 4700 a.C. Ma non si tratta solo di una sensazionale scoperta archeologica, c’è dell’altro. Un mistero così ben nascosto e una rivelazione così inquietante che la capace penna di Claudio Foti ha trasposto in una storia di fantasia che ci conduce alla ricerca della verità su noi stessi e sull’Universo. Ma si tratta solo di fantasia? Perché tutto suona così plausibile e, al tempo stesso, veritiero?




Download Book LA GRANDE MADRE




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire