Download Gothic. Batman

Lettura Gothic. Batman en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Gothic. Batman oggi.



Descrizioni di Gothic. Batman libro

DC Deluxe BATMAN: GOTHIC (Contiene Legends of the Dark Knight 6-10) di Grant Morrison, Klaus Janson 9788868732806 18,7x28,1, C, 128 pp, col. Il Cavaliere Oscuro è all'inizio della sua carriera di protettore di Gotham City, e deve affrontare un demone di trecento anni, sopravvissuto alla peste nera grazie alla vendita della sua anima al diavolo. È noto come Mr. Whisper, l'uomo senza ombra. Come sono collegati gli incubi di Bruce Wayne con quest'essere infernale? Un classico del Crociato Incappucciato realizzato da Grant Morrison (BATMAN INC, ALL-STAR SUPERMAN) e Klaus Janson (Daredevil) torna in versione deluxe!



Download Book Gothic. Batman




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire