Download Tra Cielo e Terra. Il ragazzo venuto dalle Stelle: Capitolo primo - Vita da terrestre

Lettura Tra Cielo e Terra. Il ragazzo venuto dalle Stelle: Capitolo primo - Vita da terrestre en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Tra Cielo e Terra. Il ragazzo venuto dalle Stelle: Capitolo primo - Vita da terrestre oggi.



Descrizioni di Tra Cielo e Terra. Il ragazzo venuto dalle Stelle: Capitolo primo - Vita da terrestre EBook gratuito

Romance genere Fantascienza Avventura.
Alexander Sanders vive a San Francisco, è amato e corteggiato da tutti soprattutto dalle ragazze. Tutti al liceo Palmer adorano questo ragazzone alto e muscoloso dallo sguardo magnetico e dal cuore d’oro.
Lui è un leader naturale, carismatico. È il capitano della squadra di basket nonché cervellone della scuola. Nessuno riesce a sfuggire al suo magnetismo.
Ma non tutti sanno che la vera particolarità di Alexander Sanders è il “non” essere umano, lui non può ammalarsi e ha una resistenza e un’intelligenza fuori dal comune. Alexander Sanders proviene da un altro pianeta, misterioso e sconosciuto.
Lui stesso per diciassette lunghi anni lo ignora. Ma, appena una equipe scientifica lo rintraccia, la sua vita cambierà radicalmente.
Lui scoprirà una natura sorprendente, poteri inimmaginabili e facoltà straordinarie. Il suo cammino, proprio per questo, si rivelerà tormentato, ma giusto. Scoprirà l’amore, un sentimento che lo travolgerà senza scampo perché lui è “diverso” dagli esseri umani pure su questo versante.
Colpi di scena, amore, eros, passione e dramma. Ecco cosa troverete in questa Trilogia Spaziale… e non sarà il solito Superman, il solito supereroe.




Download Book Tra Cielo e Terra. Il ragazzo venuto dalle Stelle: Capitolo primo - Vita da terrestre




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire