Download Sotto i ferri. Witch doctor: 1

Lettura Sotto i ferri. Witch doctor: 1 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Sotto i ferri. Witch doctor: 1 oggi.



Descrizioni di Sotto i ferri. Witch doctor: 1 PDF

Il nostro è un mondo letteralmente malato. L'intero universo è una creatura vivente, i mostri delle leggende (vampiri, demoni, fate e folletti) sono i suoi parassiti e il sistema immunitario della Terra, l'umanità, è da sempre in guerra contro il soprannaturale. Ma per combattere una malattia non servono soldati: servono dei dottori. Proprio come il Dr. Vincent Morrow. Radiato dall'albo dei medici e spesso ai ferri corti anche con chi si occupa di arti oscure, il Dr. Morrow è un Witch Doctor, uno stregone, ed è alla ricerca di un vaccino per. l'apocalisse. "Sotto i ferri" raccoglie il primo ciclo di storie di questo singolare personaggio creato da Brandon Seifert e Lukas Ketner.



Download Book Sotto i ferri. Witch doctor: 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire