Download AMREN il legame

Lettura AMREN il legame Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online AMREN il legame oggi.



Descrizioni di AMREN il legame gratuitamente

"La Terra, Neèb? La Terra?" ripeté.
"Quel pianeta è malsano e pericoloso, popolato da gente senza nessuna speranza di rinascita. E' un mondo morto, su cui abitano uomini morti. Mettiti il cuore in pace, le cose lì non faranno altro che peggiorare."

La vita di Bruno Regoli, un astronomo abruzzese, è ormai giunta ad un punto morto. A 28 anni si ritrova improvvisamente solo, abbandonato dalla donna che ama, lontano dalla sua città natale e distrutto per il lutto improvviso del suo amato zio Giorgio. Ma qualcosa di inspiegabile sta per accadere, qualcosa che mai si sarebbe immaginato. Era sicuro di conoscere suo zio?
Un incredibile segreto cambierà per sempre la vita di Bruno, proiettandolo in mondi sconosciuti, pieni di meraviglia e di insidie, in un gioco di potere terribilmente più grande di lui.

--L'Autore--
Mike S. Asch è nato a New York 25 anni fa. Appassionato di astronomia e di scienza è sempre stato affascinato dal rapporto che l'uomo ha con essa. Dall'età di 8 anni l'Italia è stata la sua seconda casa, ora è la prima.
Per contattarlo potete rivolgervi all'indirizzo mike.s.asch.author@gmail.com



Download Book AMREN il legame




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire