Download Frammenti di vetro

Lettura Frammenti di vetro en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Frammenti di vetro oggi.



Descrizioni di Frammenti di vetro Scaricare

Frammenti di Vetro è una raccolta di racconti di genere horror gotico in cui ogni protagonista è alle prese con un proprio e personalissimo incubo da cui deve riuscire a fuggire e non importa se per farlo dovrà perdere tutto o parte di se.

In questa raccolta sono presenti i seguenti racconti:

Una misteriosa prigioniera intrappolata all'interno di un pozzo da cui deve riuscire a fuggire prima che sia troppo tardi; un uomo insoddisfatto e precario che, per risollevare la sua vita, proverà una cura sperimentale che gli stravolgerà completamente l'esistenza; una ragazza dispersa e braccata in una realtà che sembra fondersi continuamente con la fantasia; una predatrice insaziabile che lotta contro la sua discendenza e la maledizione che l'affligge; due donne dal lignaggio speciale che si trovano catapultate in un mondo paranormale di cui ignoravano l'esistenza e al quale sono indissolubilmente legate fin dalla nascita.
Tutte queste figure, ampiamente descritte nei vari racconti che le riguardano, sono vittime, a modo loro, di destini ingrati e lottano accomunate da emozioni forti e precise quali paura, senso di colpa, impotenza, rabbia, vendetta.



Download Book Frammenti di vetro




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire