Download Assassin's Creed. Primo ciclo. Desmond: 1

Lettura Assassin's Creed. Primo ciclo. Desmond: 1 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Assassin's Creed. Primo ciclo. Desmond: 1 oggi.



Descrizioni di Assassin's Creed. Primo ciclo. Desmond: 1 gratuitamente

Mondadori Comics presenta "Assassin's Creed 1 - il mistero di Desmond Miles" che contiene il primo ciclo a fumetti, in tre capitoli, di "Assassin's Creed". In questo volume troviamo Desmon Miles si risveglia all'interno di un laboratorio segreto, prigioniero di persone che non conosce, senza sapere cosa vogliono i suoi carcerieri. Intontito dai farmaci e dagli esperimenti a cui è sottoposto, si trova sdraiato su una strana macchina chiamata Animus che gli scienziati usano per poter accedere alle "memorie genetiche" nascoste nel suo DNA. Gli antenati di Desmond stanno per tornare dal passato e nel farlo cambieranno il presente e il futuro del loro ignaro discendente!



Download Book Assassin's Creed. Primo ciclo. Desmond: 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire