Download La principessa Rose. Bone

Lettura La principessa Rose. Bone en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online La principessa Rose. Bone oggi.



Descrizioni di La principessa Rose. Bone PDF

BONE - LA PRINCIPESSA ROSE di Jeff Smith e Charles Vess ISBN: 978-88-6543-009-5 16x24, C, 144 pp, col. Il prologo ufficiale della saga di BONE, il capolavoro assoluto di Jeff Smith. Le giovani principesse Rose e Briar Harvestar devono superare la prova finale dei loro studi con i monaci Veni Yan, per determinare chi tra loro sarà la nuova custode del Sogno. Ma un antico male scalpita nelle viscere della terra per trovare un corpo mortale che gli consenta di riprendere forma e conquistare il mondo. Quando il drago dei fiumi Balsaad prende in ostaggio un intero villaggio della Valle, è la giovane Rose a decidere il proprio destino intervenendo. Epico, tenero, emozionante e doloroso, questo racconto di crescita intriso di mistica predestinazione ha fruttato a Charles Vess un premio Eisner per i suoi dipinti ed è stato tradotto in tutto il mondo. Per la prima volta in Italia esce in un solo, curatissimo volume questo tassello imperdibile della magica saga di BONE.



Download Book La principessa Rose. Bone




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire