Download The Hiketeia. Wonder Woman

Lettura The Hiketeia. Wonder Woman en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online The Hiketeia. Wonder Woman oggi.



Descrizioni di The Hiketeia. Wonder Woman PDF

L'Hiketeia è un antico rituale greco che vincola chi lo riceve ad accogliere il supplice sotto la propria protezione, sfamandolo, dissetandolo, proteggendolo. Qualora il supplicato dovesse venire meno alla parola data, le sanguinose e terrificanti Erinni vendicheranno il patto violato. Wonder Woman conosce molto bene questo rituale. Comprende perfettamente le conseguenze dell'accettare una supplice sotto la propria protezione. Wonder Woman sa anche che, qualunque cosa abbia fatto quella ragazza di Gotham che ha invocato l'Hiketeia, Diana stessa dovrà risponderne a chi le dà la caccia. Anche se quel qualcuno è. Batman!



Download Book The Hiketeia. Wonder Woman




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire