Download Cattive abitudini. The Goon: 5

Lettura Cattive abitudini. The Goon: 5 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Cattive abitudini. The Goon: 5 oggi.



Descrizioni di Cattive abitudini. The Goon: 5 libro

Nell'universo horror-pulp creato dal geniale Eric Powell non c'è mai un attimo di tregua! Un ritorno inaspettato, una maledizione che viene dal passato, il macabro rituale del Prete Zombi e il destino del pub di Norton. Diavolo, se ne succedono di cose in questo volume! E in più ci sono quattro storie brevi firmate da Hotz, Oeming e altra bella gente. Non vorrete mica perdervelo?! 17x26, B., 136 pp., col.



Download Book Cattive abitudini. The Goon: 5




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire