Download Con gli occhi dell'innocenza - Episodio 1

Lettura Con gli occhi dell'innocenza - Episodio 1 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Con gli occhi dell'innocenza - Episodio 1 oggi.



Descrizioni di Con gli occhi dell'innocenza - Episodio 1 Online gratis

Sulla bacheca sono affissi articoli di giornale, ritagli e vecchie foto. Il soggetto è sempre lo stesso: Dawson Hill, uno sperduto paesino nel cuore dell'Oklahoma.
Lo psichiatra John Harris ha dedicato la vita a scoprirne i segreti, perché pare che proprio lì si annidino presenze terribili.
Costretto a cambiare città in seguito alla morte dei genitori, il tredicenne Thomas arriva in Oklahoma insieme a Beverly, l'assistente sociale alla quale è stato affidato. Presto comincerà una nuova vita in compagnia dei suoi zii: le persone più strane del mondo.
Intorno a lui si verificano eventi bizzarri: gli animali si agitano al solo guardarlo, le icone religiose della chiesa locale lacrimano sangue e voci infantili sempre più insistenti echeggiano nel buio della notte gridando lo stesso ammonimento: “Il diavolo ha tre vite a Dawson Hill!”
Cosa sta accadendo al piccolo Thomas? Cosa lega un apparente suicidio a un'oscura leggenda?

La prima horror-fiction del web, interamente da leggere.



Download Book Con gli occhi dell'innocenza - Episodio 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire