Download La guerra di Troia: 1

Lettura La guerra di Troia: 1 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online La guerra di Troia: 1 oggi.



Descrizioni di La guerra di Troia: 1 libro

In attesa dei nuovi episodi de La Gesta dei Cavalieri Dragoni, arriva una miniserie che mischia in maniera stupefacente i temi della mitologia con il genere fantasy! Siamo in Grecia. Achille e Tindaro si oppongono al potere del re di Micene, Agamennone. La guerra fra i grandi eroi sembra inevitabile se non fosse che dall'Oriente è giunta una gigantesca armata che ha distrutto i regni degli Hatti e degli Hurriti e minaccia la potenza degli Ittiti e dello stesso Ramsete III di Egitto. Questi combattenti venuti da est sono protetti dalla magia del dio bandito Urano, inviso a Zeus e paiono imbattibili. L'Oracolo di Delfi ha predetto che la disfida avrà come sede la città di Troia e Achille parte alla ricerca di qualcosa che possa aiutarlo nella sfida. Ma l'ombra di Urano già serpeggia sia a Troia... che nella città di Micene.



Download Book La guerra di Troia: 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire