Download Visione Vol. 1: Un Po' Peggio Di Un Uomo

Lettura Visione Vol. 1: Un Po' Peggio Di Un Uomo en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Visione Vol. 1: Un Po' Peggio Di Un Uomo oggi.



Descrizioni di Visione Vol. 1: Un Po' Peggio Di Un Uomo Online gratis

È possibile per un androide mettere su famiglia e condurre un'esistenza tranquilla in un paese di provincia? È quello che ha fatto il sintezoide Visione insieme a sua moglie e ai loro due figli. Ben presto, però, scoprirà che una vita normale può essere ben più pericolosa di una carriera negli Avengers!
Lo scrittore Tom King (Grayson) e il disegnatore Gabriel Hernandez Walta (Astonishing X-Men) ci raccontano una storia di convivenze difficili, di bugie e di orrori quotidiani in una delle serie Marvel più originali e acclamate degli ultimi anni. Ogni casa ha i suoi segreti, anche quella di uno degli Eroi più potenti della Terra.



Download Book Visione Vol. 1: Un Po' Peggio Di Un Uomo




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire