Download Luce Fantasma

Lettura Luce Fantasma en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Luce Fantasma oggi.



Descrizioni di Luce Fantasma libro

Finalista al PRG Reviewer's Choice Award come Miglior Serie Urban Fantasy.

Ivy Granger, detective psichica, pensava di averle viste tutte... finora.

Con una lamia vendicativa che solo lei riesce a vedere sulle strade della città, notizie di spettri che si aggirano nei cimiteri di Harborsmouth e una folla inferocita di clienti fatati davanti alla porta, la nottata sarà sicuramente lunga. Aggiungete un'offesa alle Corti delle fate e alcuni accordi presi alla leggera e una cosa è chiara... Ivy Granger è in guai molto grossi.

Torna Ivy Granger, a raccogliere indizi tra le ombre più oscure del centro di Harborsmouth. Con le vite di numerosi clienti appese a un filo, Ivy è in corsa contro il tempo. Ha finalmente una pista su dove possa trovarsi l'unica persona che potrebbe aiutarla a controllare le sue capacità di fuoco fatuo, ma metterà le necessità dei suoi clienti prima delle proprie?

Se non trova presto una soluzione, potrebbe diventare un fantasma lei stessa.

Luce Fantasma è il secondo romanzo della premiata serie bestseller urban fantasy di Ivy Granger, scritta da E.J. Stevens. Il mondo di Ivy Granger, che include le serie Ivy Granger Detective Psichica e Hunters' Guild, è pieno di azione, mistero, magia, umorismo nero, strani personaggi, vampiri succhiasangue, demoni lascivi, gargoyle sarcastici, mutaforma sexy, streghe lunatiche, fate psicotiche ed eroine irriverenti.



Download Book Luce Fantasma




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire