Download La Traghettatrice

Lettura La Traghettatrice en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online La Traghettatrice oggi.



Descrizioni di La Traghettatrice Scaricare

Ci sono poche cose di cui Allison Young può dirsi sicura.
La prima è che sarà costretta a risolvere le questioni in sospeso delle anime che le appaiono in sogno per il resto della sua vita. La seconda è che Jake Price, il bel ragazzo che frequenta la sua stessa scuola, non ricambierà mai i suoi sentimenti.
Eppure, la sera del falò di fine anno scolastico, qualcosa cambia: improvvisamente Nathan, il migliore amico di Jake, inizia a mostrare uno strano interesse per lei. A partire da quella notte, la vita di Allison sarà un susseguirsi di avvenimenti inaspettati, che demoliranno, pezzo dopo pezzo, tutte le certezze che ha sempre avuto.
E mentre la sua vita verrà stravolta, ricordi sepolti cominceranno a tornare a galla, minacciando di rivelare una verità di cui Allison non sospetta l'esistenza.



Download Book La Traghettatrice




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire