Download Cose da uomini

Lettura Cose da uomini Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Cose da uomini oggi.



Descrizioni di Cose da uomini EBook gratuito

A metà degli anni Novanta i giovani Tricky Fingers – Sandro alla voce, Yvan ai testi e alla chitarra, JB al basso e Frank alla batteria – sognano di sfondare nel mondo del rock’n’roll. Diciott’anni dopo JB vende surgelati, Frank gestisce un ristorante e Yvan tira avanti come un eterno adolescente, terrorizzato all’idea di affrontare la vita. Solo l’ambizioso e carismatico Sandro è riuscito a diventare una rockstar, e invita i vecchi compagni di banda una rimpatriata nella sua sontuosa tenuta inglese. È l’occasione per la resa dei conti; il momento in cui vent’anni di vittorie, di fallimenti, di ferite ancora aperte e di segreti mai svelati vengono finalmente a galla.



Download Book Cose da uomini




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire