Download La ragazza dei miei sogni

Lettura La ragazza dei miei sogni en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online La ragazza dei miei sogni oggi.



Descrizioni di La ragazza dei miei sogni PDF

Ha meno di trent’anni eppure la sua vita non ha più niente da offrire: la famiglia è opprimente, il lavoro noioso, gli amici se ne sono andati, l’amore porta solo frustrazioni. L’unica persona davvero vicina è la sua sorellina, Camilla, ma è solo una bimba. Senza speranze nel mondo reale, lui trova rifugio nei suoi sogni, dove ogni notte lo visita una ragazza bellissima. Poi, un giorno, i sogni diventano realtà. Letteralmente. Lui incontra Sofia, la ragazza dei suoi sogni. Innamorata di lui, contenta di esserlo. Sofia è intelligente, è forte, è bella, ed è disposta ad aiutarlo a ricomporre la sua vita spezzata. È perfetta. Ma è possibile che lo sia davvero? Uno dei suoi vecchi amici non la pensa così. Si fa chiamare Dagon, e parla di sé come di un “mago”. Lui non l’ha mai preso troppo sul serio, ma da quando conosce Sofia le stranezze si succedono, fino a trasformarsi in tragedia. Sofia nasconde qualcosa. Ma i suoi sono normali segreti o c’è qualcosa di più? È possibile che Sofia sia qualcosa di diverso da quello che sembra, qualcosa di diverso da una ragazza perfetta, qualcosa di diverso da un essere umano? Forse no. Forse è tutto nella mente di lui. O forse...



Download Book La ragazza dei miei sogni




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire