Download Emily Noir: Nessuno è innocente a Barbed Heart

Lettura Emily Noir: Nessuno è innocente a Barbed Heart Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Emily Noir: Nessuno è innocente a Barbed Heart oggi.



Descrizioni di Emily Noir: Nessuno è innocente a Barbed Heart Scaricare

Nessuno è innocente al Barbed Heart.
Irlanda 1960
Uno spettrale monastero si ergeva su un colle a strapiombo sul mare. Una gelida e fitta nebbia lo avvolgeva, rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir sarà costretta contro la sua volontà ad entrare nel monastero. Vivere una vita di solitudine e silenzi. La madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e la inviterà a scoprire i segreti e gli orrori rinchiusi in quelle fredde mura isolate dal mondo.
Emily scoprirà di avere un potere straordinario.
Riuscirà a mettere in salvo le monache del monastero da un'ombra malvagia che si aggira nel bosco del monastero?
Che cosa si nasconde nel Monastero Barbed Heart?
Tanti dolori e sofferenze dovrà affrontare Emily per arrivare a scoprire i misteri che si celano all'interno del Monastero.

Una storia ricca di misteri, intrighi, ma che affronta temi come il valore dell'amicizia e dell'amore impossibile.

Genere Thriller-Paranormal
**********************************************
ATTENZIONE:
IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI VIOLENZA E UN LINGUAGGIO NON APPROPRIATO A UN PUBBLICO MINORE



Download Book Emily Noir: Nessuno è innocente a Barbed Heart




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire